Napoli-Juve, Hamsik: “Scudetto? Sognare non è vietato, siamo una squadra di qualità”

0

Napoli, Hamsik è euforico dopo la vittoria sulla Juventus: “Scudetto? Sognare non è vietato”.

La vittoria sulla Juventus ha riportato entusiasmo in casa Napoli, tra i più euforici c’è lo slovacco Marek Hamsik, che intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha voluto sottolineare l’impresa dei partenopei:

“È stata una grande vittoria, questa partita valeva molto per noi e per i nostri tifosi. Juventus in crisi? Sono sempre la squadra da battere, e noi siamo felici di averla battuta”.

“Rispetto allo scorso anno, c’è più continuità, quindi andiamo avanti così. Se mi trovo meglio con il 4-3-3? Sicuramente c’è stato un beneficio, il fatto che qualcuno mi aiuti sulla fascia è molto importante. Soprattutto in fase difensiva”.

Marek fa i complimenti al suo nuovo compagno di reparto, Allan:

“Già a Udine si vedeva che è un grande giocatore, è bravo anche tecnicamente. E’ molto importante per noi perché fa entrambe le fasi di gioco al meglio”.

Poi Hamsik ha voluto riparlare del match contro i bianconeri dalle pagine del proprio sito ufficiale. Secondo lo slovacco i partenopei quest’anno possono ambire ad importanti obiettivi, anche allo Scudetto:

“Siamo una squadra di qualità, sono convinto che possiamo fare bene in tutte le competizioni alle quali stiamo prendendo parte. Scudetto? Siamo ancora lontani ma vogliamo sognare, non è vietato”.

Nessuna voglia di pensare alla Juventus, che avrebbe potuto essere la sua squadra:

“E’ un argomento chiuso, il mio intento è quello di fare bene con la maglia del Napoli. Mi piacerebbe tornare a segnare e finire in doppia cifra, ma sono più importanti i successi collettivi che quelli individuali”.

Leave A Reply