Napoli-Inter 0-0, Sarri: “Non concretizzata una superiorità evidente”

0

Mister Sarri al termine di Napoli-Inter: “Handanovic ha fatto il fenomeno. Abbiamo avuto il 75% di possesso palla…“.

Primo pareggio in campionato per il Napoli e niente mini-fuga sull’Inter e sulle concorrenti. Gara analizzata, al termine dei 90 minuti, da Maurizio Sarri, intervenuto alle televisioni.

“Rimpianti? Abbiamo trovato una squadra forte che si è difesa bene – le sue parole a ‘Sky Sport’ – Handanovic questa sera ha fatto il fenomeno. Abbiamo messo sotto un’ottima squadra per 90 minuti, non riuscendo a concretizzare una superiorità evidente”.

Anche i nerazzurri hanno avuto buone occasioni per segnare: “Normale. Abbiamo fatto il 75% di possesso palla, siamo rimasti costantemente nella metà campo avversaria: può succedere di prendere delle ripartenze”, ribatte Sarri.

A ‘Premium Sport’, il tecnico del Napoli analizza invece quel che non è andato in campo: “Un paio di scelte dentro l’area non mi sono piaciute: un paio di volte potevamo servire il compagno meglio piazzato invece di tirare”.

Dunque, due punti persi o uno guadagnato? “Come predominio territoriale e palle goal, direi due punti persi. Però la prestazione è stata ottima. Poche squadre faranno punti al San Paolo se continueremo in questo modo”.

A Spalletti, che in conferenza stampa lo aveva definito “un ottimo Ministro dell’Economia”, Sarri risponde così: “Che Ministro sarebbe lui? Della Difesa…”. Detto con il sorriso sulle labbra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.