Napoli, infortunio Insigne: nessuna lesione

0

Ottime notizie arrivano dall’infermeria del Napoli: gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Lorenzo Insigne, che domani tornerà ad allenarsi in gruppo.

I tifosi del Napoli possono tirare un grande sospiro di sollievo: Lorenzo Insigne non ha riportato nessuna lesione al ginocchio. L’attaccante azzurro era uscito dal campo nel match contro la Juventus dopo aver siglato il primo goal.

Il comunicato della SSC Napoli riporta il sorriso nel gruppo, Sarri potrà ancora contare sull’esterno offensivo italiano:

Insigne si è sottoposto a risonanza magnetica per l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire nel match contro la Juve. Gli esami hanno escluso lesioni. Lorenzo ha svolto lavoro in palestra e domani si unirà al gruppo“.

Nulla di grave dunque il problema di Insigne, che nelle ultime apparizioni ha messo in mostra una condizione ottimale, condita da giocate di grandissima qualità. Ottime notizie anche per il tecnico della Nazionale Antonio Conte, che con ogni probabilità punterà molto sull’attaccante napoletano.

Insigne tornerà dunque ad allenarsi con il resto del gruppo nella giornata di domani: solo tanta paura dopo l’uscita dal campo nel match del San Paolo, quando l’ex Pescara aveva lasciato il campo dolorante al ginocchio operato. La squadra prepara la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, Sarri potrà contare su tutti i suoi formidabili uomini offensivi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.