Napoli, infortunio Chiriches: distrazione al bicipite femorale sinistro

0

Chiriches ha rimediato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra nel match contro la Fiorentina.

Notizie poco positibe per il Napoli dopo il match di campionato contro la Fiorentina. Gli azzurri, che a gennaio dovranno rinunciare causa Coppa d’Africa a Koulibaly, perdono anche il centrale rumeno Chiriches.

A seguire il comunicato del club sulle sue condizioni fisiche:

Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Vlad Chiriches. Questo l’esito degli esami clinici ai quali si è sottoposto il difensore azzurro che, nel corso di Fiorentina-Napoli, ha dovuto lasciare il campo poco prima della fine del primo tempo.

Oggi e nei giorni 25 e 26 dicembre, Vlad sarà al lavoro con i nostri terapisti presso il Centro Sportivo di Castelvolturno. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni“.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.