Napoli in ritiro a Dimaro, nel poster che accoglierà i tifosi non c’è Cavani. L’anno scorso mancava Lavezzi…

1

A Castelvolturno presentazione del ritiro azzurro con il presidente, ma balza agli occhi l’assenza del ‘Matador‘ dallo striscione che accoglierà i tifosi in Trentino.

Uno ha già salutato, l’altro forseverrà ceduto per una cifra sopra i 60 milioni. Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con l’addio di Mazzarri, serve un nuovo allenatore che possa guidare il Napoli in Champions. Con o senza Edinson Cavani, che un po’ a sorpresa manca dal poster di presentazione del ritiro di Dimaro.

Curiosità o indizio di cessione? Nello striscione che accoglierà i tifosi a Dimaro figurano Insigne, Hamsik, Cannavaro e De Sanctis, ma balza agli occhi l’assenza del ‘Matador’. L’anno scorso non c’era Lavezzi, poi ceduto al Paris Saint-Germain.

C’è da considerare comunque che l’uruguagio, anche se dovesse restare azzurro, non potrà essere in ritiro causa Confederations Cup, come spiegato dallo stesso De Laurentiis: “Tornerà il 30 luglio”.

Fatto sta, che la raffigurazione del trascinatore dei partenopei da tre anni a questa parte pareva essere d’obbligo e invece…

Discussion1 commento

Leave A Reply