Napoli, Hysaj: “Meritiamo lo Scudetto. Sané? So come fermarlo”

0

Il terzino del Napoli Hysaj è euforico per il bel momento del Napoli: “Noi e la città meritiamo lo Scudetto. Il City? So come fermare Sané“.

C’è grande euforia in casa Napoli dopo la vittoria non semplice ottenuta nella sfida contro il Genoa nel turno infrasettimanale della Serie A. Particolarmente raggiante è parso, in vista dei prossimi impegni della squadra di Sarri, il terzino destro Hysaj, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’.

“Cosa succederebbe in città in caso di Scudetto? Nessuno lo sa, – ha commentato il giocatore albanese – ma ce lo meritiamo sia noi, sia la città. Siamo molto contenti per la vittoria perché il Genoa sta bene ed è sempre un campo duro. Può succedere di andare sotto, ma siamo stati bravi a reagire e a fare il nostro gioco. Siamo migliorati moltissimo mentalmente quando andiamo sotto, anche a Manchester abbiamo reagito e alla fine potevamo anche pareggiare”.

Ora gli azzurri dovranno superare l’ostacolo Sassuolo:

“Sarà una partita difficile perché gli emiliani hanno giocatori di alto livello. Berardi mancherà, ma ci saranno anche altri calciatori bravi. Dobbiamo essere attenti e pronti”.

Gli azzurri partenopei non dovranno commettere l’impegno di pensare già al successivo impegno in Champions League, di nuovo con il Manchester City di Guardiola:

“Solo quando vinceremo col Sassuolo penseremo alla prossima gara. – ha dichiarato – Affronteremo la squadra più forte d’Europa. Dobbiamo stare attenti, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela, però dobbiamo pensare prima al Sassuolo”.

Hysaj è sicuro di poter fare una buona partita anche a livello personale:

Sané? È un giocatore fortissimo, tecnicamente e fisicamente forte e farà parlare di sé, ma ho già studiato come fermarlo”, ha assicurato.

La palla passa al campo, che dirà qualcosa in più su quelli che potranno essere gli obiettivi del Napoli in questa stagione.

Leave A Reply