Napoli: “Higuain via? Ha una clausola da 94 milioni”

0

Il Napoli, tramite la propria radio ufficiale, ha fatto sapere che la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain ammonta ad oltre 94 milioni di euro.

Chi vuol provare a prendere Gonzalo Higuain, dovrà mettere sul piatto 94 milioni e 736mila euro. E’ quanto fa sapere il Napoli, facendo chiarezza sulla cifra che
caratterizza la clausola rescissoria del ‘Pipita’.

Il club azzurro, attraverso la propria radio ufficiale, ha lanciato un chiaro messaggio a tutte le pretendenti dell’argentino sulla scorta di un colloquio avvenuto col responsabile della comunicazione Nicola Lombardo: quasi 100 milioni e l’ex Real Madrid si muoverà dagli azzurri, ma guai a proporne di meno.

Adesso c’è da vedere chi avrà voglia e disponibilità economica per assecondare le condizioni imposte dal club di Aurelio De Laurentiis, fermamente intenzionato a tenersi stretto Higuain a meno di offerte ‘choc’.

D’altronde risulta difficile immaginare che vengano cambiate le carte in tavola, visto che mai il Napoli lascia partire un proprio ‘pezzo pregiato’ concedendo sconti. Per info, chiedere a Lavezzi e Cavani.

Leave A Reply