Napoli, Higuain: “Tifosi, con il vostro aiuto andremo lontano”

0

Il calciatore argentino è stato protagonista di una giornata particolare all’interno di uno degli store della società partenopea, facendo per qualche ora il commesso.

Incidente sullo scoglio a parte, è cominciata nel migliore dei modi l’avventura italiana dell’attaccante argentino ex-Real Madrid Gonzalo Higuain, che nella giornata di oggi si è improvvisato come commesso presso Official Store del Napoli al Centro Commerciale Campania.

Accompagnato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano, El Pipita è entrato da una porta secondaria ed ha cominciato a lavorare all’interno del negozio insieme ai commessi. Nel corso della sua visita ha anche firmato una cinquantina di magliette.

Mi sono molto divertito ad essere a contatto con la gente di Napoli, credo che ripeterò tra un po’ di tempo questa esperienza. Sono convinto che contro il Borussia Dortmund in Champions League e contro l’Atalanta il San Paolo possa essere pieno e possa darci grande entusiasmo. Grazie al sostegno dei nostri tifosi possiamo arrivare lontano“.

Higuain, da bomber di lusso a commesso per qualche ora
Higuain, da bomber di lusso a commesso per qualche ora

Il sudamericano è quindi fermamento convinto che la squadra allenata da Benitez potrà sicuramente fare bene non solamente in Italia ma anche in Europa e che i partenopei riusciranno ad avere la meglio di Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia. Di sicuro lo potranno fare se Higuain gocherà una partita simile a quella contro il Chievo, nel corso della quale non ha solamente segnato ma è apparso in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco, creando spazi interessanti ed assist sia per Callejon che per Hamsik.

Leave A Reply