Napoli, Higuain: “Tifosi, con il vostro aiuto andremo lontano”

0

Il calciatore argentino è stato protagonista di una giornata particolare all’interno di uno degli store della società partenopea, facendo per qualche ora il commesso.

Incidente sullo scoglio a parte, è cominciata nel migliore dei modi l’avventura italiana dell’attaccante argentino ex-Real Madrid Gonzalo Higuain, che nella giornata di oggi si è improvvisato come commesso presso Official Store del Napoli al Centro Commerciale Campania.

Accompagnato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano, El Pipita è entrato da una porta secondaria ed ha cominciato a lavorare all’interno del negozio insieme ai commessi. Nel corso della sua visita ha anche firmato una cinquantina di magliette.

Mi sono molto divertito ad essere a contatto con la gente di Napoli, credo che ripeterò tra un po’ di tempo questa esperienza. Sono convinto che contro il Borussia Dortmund in Champions League e contro l’Atalanta il San Paolo possa essere pieno e possa darci grande entusiasmo. Grazie al sostegno dei nostri tifosi possiamo arrivare lontano“.

Higuain, da bomber di lusso a commesso per qualche ora
Higuain, da bomber di lusso a commesso per qualche ora

Il sudamericano è quindi fermamento convinto che la squadra allenata da Benitez potrà sicuramente fare bene non solamente in Italia ma anche in Europa e che i partenopei riusciranno ad avere la meglio di Borussia Dortmund, Arsenal e Marsiglia. Di sicuro lo potranno fare se Higuain gocherà una partita simile a quella contro il Chievo, nel corso della quale non ha solamente segnato ma è apparso in grado di svariare su tutto il fronte d’attacco, creando spazi interessanti ed assist sia per Callejon che per Hamsik.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.