Napoli, Hamsik: “Non montiamoci la testa e dimostriamo di meritare il primo posto”

0

La Juventus? Sarebbe importante vincere, ma adesso c’è l’Udinese

Un Napoli protagonista. Hamsik non ha dubbi ma soprattutto evita le tabelle che a Castel Volturno sono vietate. L’unico bianconero ‘ammesso’ è quello dell’Udinese che gli azzurri sfideranno domenica alle 15. “Sappiamo bene – ha spiegato a radio Kiss Kiss Napoli – che non sarà facile. Affrontiamo l’Udinese con l’esordio di Oddo in panchina e quindi dobbiamo stare molto attenti. La sfida è fondamentale e conta moltissimo”.

Poi si potrà aprire il capitolo Juventus. “Match point scudetto? No, è troppo presto. Conosciamo bene l’importanza della gara. Giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare bella figura. Dobbiamo conquistare sei punti nelle prossime due sfide. Ora siamo concentrati solo sull’Udinese, Sarri non ha dovuto neanche ricordacelo. Lo sappiamo fin troppo bene”.

IL RECORD DI MARADONA. Marek Hamsik allontana l’ossessione del record. “Sinceramente contano più i risultati del Napoli che quelli miei personali. I tifosi non devono essere preoccupati”.

INSIGNE. “E’ cresciuto tantissimo. Ha realizzato un gol meraviglioso contro lo Shakhtar. Sta dimostrando di essere un calciatore incredibile”.

CHAMPIONS LEAGUE. “Crediamo nella qualificazione. Vogliamo vincere a Rotterdam contro il Feyenoord e naturalmente sperare che il City faccia altrettanto in Ucraina. Dobbiamo fidarci della squadra di Guardiola, è costruita per vincere tutte le partite. Noi vogliamo andare avanti pure in Champions”.

SCUDETTO. “Ci crediamo. E’ il mio sogno più grande. Vincerlo sarebbe qualcosa di meraviglioso, la festa sarebbe incredibile. Napoli se lo merita. Abbiamo intrapreso la  strada giusta, ma adesso non montiamoci la testa. Il cammino è lungo, noi dobbiamo dimostrare di meritare il primato in classifica”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.