Napoli, Giaccherini è pronto: “Sto bene e voglio giocare”

0

Emanuele Giaccherini, dopo lo stop di 40 giorni che lo ha tenuto fuori dall’inizio della stagione, è pronto a mettere in difficoltà mister Sarri.

Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Giaccherini ha parlato:

“Purtroppo ho avuto questo infortunio prima che arrivassi al Napoli, uno stop durato circa 40 giorni. Adesso però mi sento bene e sono pronto. Ora sto lavorando bene e sono a disposizione del mister, spero di poter giocare presto con questa maglia”.

Sul prossimo turno di campionato:

“Sabato ci aspetta una partita molto difficile, perché il Chievo ha dimostrato in questo inizio di campionato di essere in forma, totalizzando 10 punti. Negli ultimi anni loro hanno sempre disputato grandi stagioni, sarà una sfida tattica e sicuramente dura”.

E proprio contro il Chievo Verona, Giaccherini potrebbe esordire con la maglia del Napoli: magari a partita in corso se le cose dovessero mettersi bene. D’altronde è l’unico che per duttilità tattica potrebbe rimpiazzare José Maria Callejon.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.