Napoli: “Ghoulam in gruppo dalla prossima settimana”

0

Il Napoli annuncia il recupero di Faouzi Ghoulam dopo gli infortuni al ginocchio: “E’ completamente guarito e può allenarsi col gruppo“.

Ghoulam torna a disposizione di Ancelotti. Lo annuncia il Napoli dopo la visita di controllo effettuata a Roma, con cui è arrivato l’ok per far tornare in campo l’algerino.

Come si legge sul profilo Twitter del club azzurro, “ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato Faouzi Ghoulam e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo“.

Poche ore dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli:

Come da programma, stamattina Faouzi Ghoulam è stato visitato a Roma dal Professor Mariani. Il controllo è stato positivo e lo stesso Mariani ha giudicato il calciatore completamente guarito.

Dalla prossima settimana, quindi, Ghoulam potrà riprendere ad allenarsi in gruppo svolgendo determinati lavori con la squadra“.

Ghoulam è fermo dal novembre 2017, quando si lesionò il legamento crociato del ginocchio durante Napoli-Manchester City di Champions. Poi la frattura della rotula a febbraio, infine l’operazione di routine di fine giugno.

I miei ultimi allenamenti solitari prima del ritorno in gruppo, felice ed impaziente di ritrovare i miei compagni“, ha scritto su Twitter Ghoulam. Adesso, dopo terapie e riabilitazione, il terzino sinistro può nuovamente sorridere: plausibile che la fascia mancina gli venga riconsegnata da ottobre.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.