Napoli: “Ghoulam in gruppo dalla prossima settimana”

0

Il Napoli annuncia il recupero di Faouzi Ghoulam dopo gli infortuni al ginocchio: “E’ completamente guarito e può allenarsi col gruppo“.

Ghoulam torna a disposizione di Ancelotti. Lo annuncia il Napoli dopo la visita di controllo effettuata a Roma, con cui è arrivato l’ok per far tornare in campo l’algerino.

Come si legge sul profilo Twitter del club azzurro, “ottime notizie da Villa Stuart. Il professor Mariani ha visitato Faouzi Ghoulam e lo ha trovato completamente guarito. Può rientrare ad allenarsi con il gruppo“.

Poche ore dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli:

Come da programma, stamattina Faouzi Ghoulam è stato visitato a Roma dal Professor Mariani. Il controllo è stato positivo e lo stesso Mariani ha giudicato il calciatore completamente guarito.

Dalla prossima settimana, quindi, Ghoulam potrà riprendere ad allenarsi in gruppo svolgendo determinati lavori con la squadra“.

Ghoulam è fermo dal novembre 2017, quando si lesionò il legamento crociato del ginocchio durante Napoli-Manchester City di Champions. Poi la frattura della rotula a febbraio, infine l’operazione di routine di fine giugno.

I miei ultimi allenamenti solitari prima del ritorno in gruppo, felice ed impaziente di ritrovare i miei compagni“, ha scritto su Twitter Ghoulam. Adesso, dopo terapie e riabilitazione, il terzino sinistro può nuovamente sorridere: plausibile che la fascia mancina gli venga riconsegnata da ottobre.

Leave A Reply