Napoli-Genoa: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida in casa il Genoa di Cesare Prandelli nel posticipo domenicale serale della 31ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica hanno 63 punti con 19 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, i liguri occupano il 12° posto assieme a Parma e Cagliari con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte.

Il polacco Arkadiusz Milik è il miglior marcatore fra gli azzurri con 16 reti in 27 presenze, mentre Christian Kouamé è il giocatore più prolifico nell’attuale rosa rossoblù con 4 reti segnate in 30 partite giocate. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e l’inatteso passo falso in trasferta contro l’Empoli, il Genoa invece ha rimediato una vittoria prestigiosa con la Juventus e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-GENOA

Napoli-Genoa si giocherà domenica 7 aprile 2019 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 111° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-GENOA IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile anche seguire la sfida in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA

Ancelotti recupera Chiriches ed Insigne, che sarà inizialmente in panchina in vista dell’Arsenal, mentre restano ancora out Albiol e Diawara. Fra i pali Karnezis potrebbe far riposare Meret, mentre in difesa al centro dovrebbe rivedersi Maksimovic accanto a Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam titolari sulle fasce. A centrocampo tornerà Fabian Ruiz, Mertens nel tandem d’attacco con Milik.

Prandelli potrebbe cambiare modulo e passare al 3-5-2. Viste le squalifiche di Romero e Zukanovic, il terzetto difensivo sarà composto da Biraschi, Gunter e Criscito, al rientro dopo lo stop. A centrocampo si rivede Bessa titolare, ballottaggi Veloso-Radovanovic e Sturaro-Lerager, fasce affidate a Pedro Pereira e Lazovic. In attacco Pandev potrebbe far rifiatare Sanabria, con Kouamé e Lapadula a giocarsi l’altra maglia.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-GENOA

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. 

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.

Leave A Reply