Napoli-Genoa 2-0, Giaccherini suona la carica: “A Madrid per giocarcela”

0

Giaccherini nel dopo Napoli-Genoa: “Siamo stati bravi a sbloccare la partita nella ripresa. Andremo a Madrid per giocare la nostra partita“.

Serata da incorniciare per Giaccherini, che è riuscito a trovare il goal alla sua prima partita da titolare in campionato con la maglia del Napoli, è stato autore del goal del 2-0 che ha praticamente chiuso la gara contro il Genoa.

Questo il suo commento a Premium Sport:

Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, il Genoa è una squadra che gioca a tutto campo ed è brava nell’uno contro uno. Siamo stati comunque bravi a riuscire a sbloccarla, anche se solo nella ripresa. Il goal del 2-0 poi ci ha permesso di controllarla fino alla fine“.

Ora sotto col Real Madrid:

Adesso ci aspetta il Real Madrid, una partita che piacerebbe a tutti giocare. Da domani ci penseremo, stiamo parlando della squadra più forte del mondo che ha vinto 10 Coppe dei campioni. Andremo lì sicuramente per giocarcela, abbiamo intenzione di regalare una gioia ai nostri tifosi“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.