Napoli, Gabbiadini: “Qui mi sento a casa”

0

Gabbiadini a segno anche oggi nel match contro l’Udinese: “Voglio segnare ancora altre reti, a Napoli mi sento come a casa”.

Manolo Gabbiadini è soltanto l’ultimo arrivato in casa Napoli, ma a giudicare dalle prestazioni in maglia azzurra pare che giochi al San Paolo da tempo: già due reti in campionato, quella decisiva in casa del Chievo e, ultima, il capolavoro di oggi che ha portato momentaneamente il risultato sul 2-0 nel match contro l’Udinese.

A fine partita l’ex Samp non ha nascosto tutta la sua soddisfazione: “Sono contento per il primo goal nel mio nuovo stadio, lo volevo a tutti i costi e ho intenzione di regalarne ancora tanti altri ai tifosi. Sono arrivato in una squadra colma di campioni, inserirmi è stato semplicissimo: mi sento a casa”.

Quello attuale è un momento d’oro per Gabbiadini: “Per ora sembra che stia andando tutto bene, in futuro potrebbero arrivare periodi meno belli e devo essere preparato. Sul goal devo ringraziare Hamsik, è stato bravissimo a servirmi l’assist che mi ha permesso poi di appoggiare soltanto la palla in rete”.

Nonostante tutto c’è ancora qualcosa da migliorare: “Sono arrivato da poco e devo ancora assimilare qualche dettame tattico del mister: ad esempio devo migliorare nella fase difensiva e imparare come muovermi in queste circostanze. Questo Napoli vale molto, possiamo arrivare lontano”.

Gabbiadini show al San Paolo
Gabbiadini show al San Paolo

Leave A Reply