Napoli-Frosinone: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Frosinone di Moreno Longo nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Gli azzurri sono secondi in classifica con 32 punti, 8 in meno della Juventus capolista, e hanno collezionato 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, i ciociari si trovano in penultima posizione con 8 punti frutto di una vittoria, 5 pareggi e 8 sconfitte.

Con 7 reti a testa Lorenzo Insigne e Dries Mertens sono i migliori marcatori azzurri in campionato, mentre Camillo Ciano è il giocatore più prolifico dei giallazzurri. Il Napoli è reduce da 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Frosinone ha ottenuto 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-FROSINONE

Napoli-Frosinone si giocherà sabato 8 novembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-FROSINONE IN TV E STREAMING

Napoli-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e sul canale 251. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FROSINONE

Ancelotti potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista dell’impegno decisivo di Champions League. Malcuit e Hysaj agiranno da terzini, Diawara e Rog in mezzo al campo e Zielinski ala sinistra. In attacco Milik, match winner con l’Atalanta, partirà dal 1′ accanto ad Insigne. Fra i pali si va verso il debutto stagionale da titolare per Meret, convocato anche Younes e Ounas, con quest’ultimo che insidia Callejon. Albiol ko dell’ultimo minuto, c’è Maksimovic.

Longo ha diversi giocatori indisponibili, con i vari Dionisi, Paganini, Hallfredsson (stop di 3-4 mesi) e Ardaiz ancora ai box, oltre ai problemi sopraggiunti per Gori e Krajnc. Si va verso un 3-5-2 con Campbell in panchina a beneficio del tandem Ciano-Ciofani, mediana folta con Chibsah, Maiello e Cassata. A sinistra ancora Beghetto.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.

Leave A Reply