Napoli-Frosinone 4-0, Ancelotti sulla partita col Liverpool: “All’Anfield senza bus davanti alla porta”

0

Ancelotti intervistato dopo Napoli-Frosinone: “Non vogliamo andare ad Anfield e mettere il bus davanti alla porta, non è nelle nostre caratteristiche“.

Il Napoli si prepara al meglio alla decisiva sfida di Champions League contro il Liverpool battendo in campionato per 4-0 il Frosinone. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti.

Contento del fatto che dopo il pari contro il Chievo la sua squadra non abbia commesso gli stessi errori.

“Siamo caduti nella trappola contro il Chievo, oggi invece abbiamo cominciato bene e l’abbiamo chiusa subito. Una nota positiva sono stati sicuramente i nuovi che sono entrati subito bene. Abbiamo cercato di costruire coi due centrali ed alzare gli esterni, ma possiamo cambiare a seconda della disposizione in campo della squadra avversaria”.

Adesso chiaramente la testa va solamente alla sfida di Anfield.

“Arriviamo alla partita contro il Liverpool con la giusta mentalità e la giusta convinzione, la squadra dal punto di vista fisico sta bene. Qualcuno ha riposato, ma anche chi ha giocato penso che non avrà problemi a recuperare”.

Che andrà giocata senza snaturare le caratteristiche della sua squadra e senza fare calcoli.

“Sarà fondamentale avere un atteggiamento propositivo a Liverpool, ma non siamo capaci di fare diversamente. Dovremo fare come al San Paolo, controllarli bene per poi avere le nostre chances. Non è la partita adatta per mettere il bus davanti alla porta”.

Leave A Reply