Napoli-Fiorentina: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Napoli e Fiorentina si affrontano nell’anticipo della quarta giornata di Serie A: le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Alle spalle della Juventus capolista e del Sassuolo sorprendente secondo, a quota 6 punti ci sono Napoli e Fiorentina, che si sfidano nell’anticipo del sabato. Viola lanciatissimi e con una partita in meno, gli uomini di Ancelotti devono reagire dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria.


DOVE E QUANDO


Napoli-Fiorentina si giocherà sabato 15 settembre alle ore 18.00 allo stadio “San Paolo” di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN TV E STREAMING


Napoli-Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 sul satellite; 373 e 383 sul digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Per gli abbonati Sky sul satellite, disponibile anche il servizio streaming Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA


Ancelotti rilancia Hamsik e Callejon nella formazione titolare dopo l’esclusione di Genova. Ospina confermato tra i pali (Meret è tornato in gruppo e potrebbe andare in panchina), Milik ancora preferito in attacco a Mertens, reduce dal problema alla spalla rimediato in nazionale. Fermo ai box fino al 2019 Chiriches, operato per la rottura del legamento crociato.

Tra i viola ancora assente Lafont, in porta ci sarà Dragowski. Pioli ritrova dopo la squalifica Veretout: il francese si piazzerà in regia, con Benassi e Gerson ai suoi lati. In attacco Eysseric è ancora favorito su Pjaca.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Leave A Reply