Napoli-Fiorentina: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Un Napoli in piena crisi di risultati affronta stasera alle 20.45 allo stadio San Paolo la Fiorentina nella prima giornata del girone di ritorno.

Il Napoli-Fiorentina d’andata regalò goal e spettacolo, con gli azzurri che alla fine conquistarono i tre punti grazie a un pirotecnico 4-3. Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana in Coppa Italia, con la formazione di Gattuso che ha battuto per 2-0 il Perugia, mentre la Fiorentina ha eliminato l’Atalanta vincendo per 2-1 in casa grazie alle reti di Cutrone (la prima con la maglia viola) e Lirola. In casa Napoli i risultati faticano ad arrivare e a preoccupare è anche il rendimento interno: tre vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte. Guardando indietro, però, la squadra di Gattuso può tirare un sospiro di sollievo: la Fiorentina, infatti, è la squadra contro cui il Napoli ha tenuto più volte la porta inviolata in casa in Serie A (32, al pari della Roma), incluse le ultime due sfide.

Napoli-Fiorentina: come vederla in tv

Napoli-Fiorentina è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in diretta su e Sky Dazn 1.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Gattuso dovrebbe schierare il suoi Napoli con il 4-3-3. In porta ancora Ospina, con Meret che dovrebbe accomodarsi in panchina così come i due nuovi arrivati Demme e Lobotka. Squalificato Mario Rui, a sinistra in difesa dovrebbe giocare Hysaj, con Di Lorenzo che dovrebbe tornare a destra e Luperto a far coppia con Manolas al centro. Iachini dovrebbe confermare il 3-5-2 che tanto bene ha fatto nelle ultime due uscite tra campionato e Coppa Italia. In attacco spazio dal primo minuto per Cutrone, con Chiesa che dovrebbe giocare al suo fianco.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejón, Milik, Insigne.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Diretta tv

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta ed in streaming su Sky Dazn 1.

Leave A Reply