Napoli-Feyenoord 3-1, Reina di nuovo protagonista

0

Nel Napoli è stata la serata di Pepe Reina: per lo spagnolo una prestazione da incorniciare.

Nel Napoli che ha battuto facilmente per 3-0 il Feyenoord oltre a quella del tridente d’attacco partenopeo ha spiccato anche la prestazione del portiere spagnolo Pepe Reina . Criticato aspramente per qualche disattenzione di troppo in questo inizio di stagione, l’iberico ha saputo reagire al meglio.

Al 68′, con il risultato sul 2-0, l’ex Liverpool ha ipnotizzato l’attaccante olandese Toornstra , neutralizzando la sua conclusione dagli 11 metri (concessa per un fallo commesso da Ghoulam ). Poco prima, al 55′ minuto, aveva bloccato una insidiosa conclusione dalla distanza di El Ahmadi. Altro intervento degno di nota al 77′ su una deviazione di Vilhena .

Peccato per il goal subito allo scadere, che ha parzialmente rovinato una serata da ricordare. Ed in questa occasione il numero 1 iberico non ha mancato di manifestare il proprio disappunto nei confronti dei propri compagni di reparto.

Per Reina si tratta del terzo rigore parato da quando indossa la maglia del Napoli su un totale di 16 affrontati. Un buon viatico in vista del prosieguo della stagione per l’azzurro, che comunque, dall’alto della sua personalità, e soprattutto grazie alla stima incondizionata da parte dell’allenatore e dei suoi compagni di squadra, non ha mai perso la fiducia nelle proprie capacità.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.