Napoli, Fabian convocato dalla nazionale spagnola

0

Prima convocazione con la Spagna per Fabian Ruiz: il centrocampista del Napoli è stato chiamato da Luis Enrique per la prima volta.

Dopo essersi preso Napoli e il Napoli, Fabian Ruiz va anche alla conquista della Spagna. Il centrocampista è stato convocato per la prima volta dalla sua nazionale maggiore.

Luis Enrique, commissario tecnico della ‘Roja’, ha premiato l’eccellente prima parte di stagione del centrocampista classe 1996, uno dei più continui nella stagione del Napoli.

Dopo 10 presenze e 3 goal con l’under-21, ecco la chiamata tra i grandi. L’ex Betis è diventato un intoccabile per il Napoli, con cui è già arrivato a quota 28 presenze stagionali con già 5 goal all’attivo.

La sua crescita costante sotto la guida di Carlo Ancelotti non è sfuggita all’ex allenatore del Barcellona e della Roma, che ha voluto convocarlo per i due impegni contro Norvegia e Malta, le prime gare verso Euro2020.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.