Napoli-Espanyol: formazioni, orario e diretta streaming tv

0

Campionato e Champions League sempre più vicini, il Napoli sfida l’Espanyol per prepararsi al meglio alla stagione ufficiale.

E’ ancora calcio di agosto, ma presto il mese sarà infuocato tra Serie A e Champions League: prima delle prime sfide ufficiali, però, il Napoli di Sarri dovrà vedersela contro l’Espanyol per l’ultima amichevole pre-stagionale. Dopo la gara contro gli spagnoli non si potrà più sbagliare.


DOVE E QUANDO


L’amichevole tra Napoli ed Espanyol si giocherà il 10 agosto alle ore 21:00, appuntamento al San Paolo per l’ultima amichevole dell’estate 2017.


DOVE VEDERLA


La gara non sarà visibile in chiaro, ma solamente in pay per view: Napoli-Espanyol disponibile sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1.


PROBABILI FORMAZIONI


Contro il Bournemouth la difesa ha ballato, ma si trattava comunque di quella titolare: anche contro l’Espanyol con Koulibaly ci sarà Albiol, mentre a centrocampo Zielinski, in goal contro gli inglesi, dovrebbe tornare titolare. Possibile panchina per Mertens e Milik dal primo minuto.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon. Allenatore: Sarri