Napoli: “Dura digerire l’eliminazione dalla Champions”

0

Raul Albiol dice la sua sulla crisi del Napoli: “Dopo il rigore fallito abbiamo perso la fiducia”. Poi ammette: “Champions? E’ dura digerire l’eliminazione”.

La sconfitta maturata contro il Chievo ha definitivamente aperto il caso Napoli, iniziato a dire la verità con l’eliminazione dai preliminari di Champions per mano dell’Athletic Bilbao. La vittoria sul Genoa, infatti, è stata solo un brodino. A quanto pare servito a poco.

Albiol, dura digerire eliminazione Champions
Albiol, dura digerire eliminazione Champions

“Oggi volevamo vincere in casa, contro una squadra che sapevamo ci avrebbe aspettato dietro. Purtroppo però ci è mancata un po’ di fiducia, specie dopo il rigore fallito da Higuain”, ha spiegato a caldo il difensore azzurro Raul Albiol, intervistato da ‘Sky’.

Quindi lo spagnolo non si nasconde e torna alla disgraziata serata di Bilbao: “Sarà difficile digerire l’eliminazione dalla Champions. Il calcio però è così, anche oggi abbiamo fallito tante occasioni, mentre loro hanno segnato. Adesso non ci resta che lavorare e pensare già alla prossima partita”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.