Napoli, distrazione al bicipite femorale per Koulibaly

0

Dopo l’infortunio accusato contro il Parma, Koulibaly si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale destro.

Dopo la prima sconfitta alla prima partita con il Napoli, per Gattuso non finiscono qui le notizie negative. In avvio di partita, infatti, Koulibaly è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio alla gamba destra.

Come evidenzia il sito del Napoli, è stata fatta luce sull’entità del proflema fisico del senegalese. Questo quanto si legge dal report dell’allenamento odierno.

“Ghoulam ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Terapie per Maksimovic e Koulibaly. Kalidou si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro”.

Il centrale del Napoli dovrà quindi iniziare il percorso di recupero ma i tempi di recupero non sono ancora stati comunicati. Gattuso spera ovviamente di averlo a disposizione nuovamente il prima possibile.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.