Napoli, De Laurentiis: “Scudetto? Devo crederci”

0

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, torna a parlare della lotta per lo Scudetto: “Devo crederci, devo stare sul pezzo. La Roma ha avuto il coraggio di cambiare“.

Il Napoli torna a vincere ma resta a tre lunghezze dalla capolista Juventus. La squadra bianconera pare inarrestabile, ma il presidente De Laurentiis non molla la presa e confida in una lotta fino all’ultima giornata.

Intervistato ai microfoni della ‘Rai’, De Laurentiis non si tira indietro e conferma l’obiettivo della sua squadra, tornata al successo contro il Chievo:

Lo Scudetto? Devo crederci. Devo stare sul pezzo. Che vuole che le dica? Di no?”.

Poi sottolinea la grande qualità dell’avversario e rende merito alla Roma, tornata a marciare sotto la guida di Spalletti:

La Juve è forte, è una squadra fortissima. I giallorossi avevano fatto benissimo anche l’anno scorso. Quest’anno hanno avuto il coraggio di cambiare tre pezzi importanti a gennaio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.