Napoli, De Laurentiis: “I primi si vedono alla fine”

0

Il presidente De Laurentiis carica il suo Napoli e lancia la sfida alle pretendenti di Serie A: “Essere primi è importante, ma non all’inizio“.

Il Napoli vive un momento poco brillante dopo un avvio di stagione da urlo: l’eliminazione dalla Champions League e le difficoltà ad andare in goal in campionato stanno frenando gli entusiasmi in casa azzurra, ma il presidente De Laurentiis resta fiducioso.

Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film, il patron rilancia la sfida alle pretendenti dello Scudetto:

Essere primi è importante, ma i primi si vedono alla fine e non all’inizio”.

Il Napoli è attualmente al secondo posto in classifica, distante una sola lunghezza dalla capolista Inter. De Laurentiis traccia poi un bilancio delle sue attività:

“Sotto l’albero quest’anno c’è meno cinema e più calcio e io, da imprenditore, non posso essere contento per questo: il calcio sottrae spettatori al cinema”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.