Napoli, De Laurentiis fa visita alla squadra a Castel Volturno: Benitez, ancora assente

0

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha fatto visita nella giornata di oggi al centro sportivo della squadra. Ancora assente Benitez.

Il Napoli, agli ordini dell’allenatore in seconda Fabio Pecchia, sta preparando la seconda giornata di campionato, in programma il prossimo 14 settembre contro il Chievo. I partenopei puntano a ottenere la seconda vittoria consecutiva, dopo aver espugnato in extremis grazie alla rete di De Guzman il campo del Genoa.

De Laurentiis
De Laurentiis

Higuain e compagni hanno ricevuto la visita da parte del patron Aurelio De Laurentiis, presentatosi a Castel Volturno per parlare con la squadra e caricarla a dovere in vista del tour de force tra campionato ed Europa League. Presenza significativa perchè inconsueta, quella di De Laurentiis, raramente presente agli allenamenti della squadra.

Ancora assente, perchè ancora a Liverpool con la sua famiglia, l’allenatore Rafa Benitez, che farà il suo ritorno in terra italiana nella giornata di martedì. E’ probabile che, dopo le polemiche innescatasi nei giorni scorsi riguardo dei presunti screzi tra lo spagnolo ed il presidente (secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport), ci sarà un incontro tra i due soprattutto per mettere a tacere ulteriormente le voci.

Facile comunque ipotizzare come, durante il colloquio Benitez chieda, in vista del mercato di gennaio, quello sforzo che secondo lui non è stato fatto nella sessione estiva per rendere la squadra ancora più competitiva. Lo sperano anche i tifosi, che dopo la delusione della mancata qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vogliono un Napoli protagonista sino alla fine ed effettivamente in lotta per la conquista dello Scudetto.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.