Napoli-Club Brugge: arbitro ungherese per gli azzurri

0

Napoli-Club Brugge affidata ad Istvan Vad. Arnold Hunter arbitrerà Dnipro-Lazio mentre Michael Oliver digerirà la sfida tra Fiorentina e Basilea.

Ancora tre giorni poi Lazio, Fiorentina e Napoli faranno il loro esordio in Europa League, rispettivamente contro Dnipro, Basilea e Club Brugge. Tre match di particolare importanza se si pensa alle posizioni in classifica dei tre club nei rispettivi campionati.

A dirigere la sfida tra la squadra biancoceleste ed il club ucraino, che l’anno scorso contese il trofeo in finale al Siviglia, è il fischietto nordirlandese Arnold Hunter. Lazio che arriva alla sfida forte del successo in campionato contro l’Udinese.

L’inglese Michael Oliver, invece, arbitrerà la sfida tra svizzeri, usciti clamorosamente e contro ogni pronostico nei preliminari di Champions League, e gigliati. Anche la Viola ha il morale a mille per la vittoria interna contro il Genoa.

Il match tra Napoli e la società belga, infine, verrà diretta dall’arbitro Istvan Vad  di nazionalità ungherese. I partenopei, a differenza delle due connazionali, deve ancora trovare il primo successo in Serie A dopo due pareggi ed una sconfitta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.