Napoli, clamorosa rivelazione: Quagliarella ceduto perché fece a botte con Hamsik!

0

La telenovela estiva legata a Quagliarella è stata arricchita da una nuova puntata con un colpo di scena. Pierpaolo Paoletti, ex capo ufficio stampa del Napoli, ha rivelato a Canale 21 i retroscena della clamorosa cessione dell’attaccante alla Juventus: “Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima di partire per la trasferta a Boras. Per questo motivo la società ha deciso di cederlo. In realtà già da tempo il rapporto con alcuni dei leader dello spogliatoio era fortemente compromesso, in primis con Hamsik ma anche con il Pocho Lavezzi”.Tali affermazioni “scagionano” Mazzarri, da molti indicato come la causa della partenza di Quagliarella. Questi infatti aveva affermato di non aver instaurato un buon rapporto con alcune persone a Napoli, senza però fare nomi. Per questo motivo si era pensato che Quagliarella si riferisse proprio al tecnico toscano, che invece ha ribattuto: “Non so se si riferiva a me, col sottoscritto ha giocato sempre. Io l’avrei tenuto, andare via è stata una sua scelta”.Lo stabiese invece con ogni probabilità si riferiva proprio ai due giovani leader del gruppo, Lavezzi ed Hamsik, coi quali non è riuscito a legare. Lo stesso presidente De Laurentiis ha ammesso che Quagliarella ha trovato difficoltà di inserimento nel gruppo, per questo motivo è stato ceduto per il bene di tutti.

La rovente estate del Napoli continua ad essere torrida, e può essere che diventi ancora più arroventata dopo le dichiarazioni choc di Paoletti che potrebbero provocare ulteriori botta e risposta tra i protagonisti chiamati in causa.


Francesco Ferrara NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.