Napoli, Ciro Immobile: “Amo la maglia azzurra, sono felice per Insigne”

1

Insieme ad Insigne ha fatto faville con la maglia del Pescara in serie B e come Insigne vorrebbe vestire la maglia della sua città. Stiamo parlando di Ciro Immobile, giovane attaccante partenopeo che ha conquistato il titolo di capocannoniere del campionato cadetto con ben 28 reti in 37 gare. Il 23enne calciatore di Torre Annunziata, in comproprietà tra Juventus e Genoa, ha parlato questa mattina del suo sogno: indossare un giorno la maglia del Napoli. Ecco quanto affermato:

“Con Zeman ho un rapporto speciale, lui mi avrebbe voluto a Roma ed io l’avrei seguito ovunque, ma in questo caso c’erano problemi sul cartellino. Comunque sono contentissimo di approdare al Genoa, hanno speso molti soldi e mi hanno assicurato di poter giocare con continuità. Sono di Torre Annunziata e ho sempre tifato Napoli sin da bambino, sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra anche perchè tornare a casa dopo tanti anni fuori sarebbe bellissimo. Insigne è veramente fortissimo, sono sicuro che sarà l’ erede di Lavezzi e sono contentissimo per lui perchè lo merita. Chissà che io non possa essere quello di Cavani anche se il mio modello è Mario Gomez”.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Discussion1 commento

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.