Napoli-Chievo: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli è chiamato a rimontare sulla Juventus: prossimo ostacolo in casa col Chievo che ha il morale ritrovato dopo il successo sulla Sampdoria.


DOVE E QUANDO


Napoli-Chievo si giocherà allo stadio San Paolo domenica 8 aprile alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Napoli e Chievo sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Premium via digitale terrestre su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.


PROBABILI FORMAZIONI


Nel Napoli assenti Albiol e Jorginho per squalifica: al loro posto, spazio rispettivamente a Chiriches e Diawara. Per il resto in campo l’abituale undici azzurro, col rientro di Hamsik dopo la panchina iniziale col Sassuolo e il tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Il promesso azzurro Inglese guiderà l’attacco gialloblù, con ancora Stepinski (favorito su Meggiorini) come partner. Maran orientato a confermare il 4-4-2, con Castro e il fresco ex Giaccherini esterni alti. Nuova panchina in vista dunque per Birsa. A destra è squalificato Cacciatore, entra Depaoli.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese.