Napoli-Chievo: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Chievo di Domenico Di Carlo, subentrato in panchina a Gian Piero Ventura, per la 13ª giornata di Serie A . Gli azzurri sono secondi in classifica con 28 punti, a 6 lunghezze dalla Juventus, e hanno ottenuto finora 9 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, mentre i gialloblù sono ultimi a quota zero, dopo aver azzerato la penalizzazione di 3 punti inflitta a inizio anno per il caso delle plusvalenze fittizie.

Lorenzo Insigne e Dries Mertens si dividono lo scettro di migliori marcatori fra i partenopei con 7 goal, per i Mussi il polacco Mariusz Stepinski è il giocatore più prolifico con 3 reti in 12 presenze. Il Napoli ha ottenuto un pareggio e 2 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate, il Chievo invece con il pareggio contro il Bologna ha posto fine a una serie negativa di 7 sconfitte consecutive.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-CHIEVO

Napoli-Chievo  si giocherà domenica 25 novembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 21° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-CHIEVO IN TV E STREAMING

Napoli-Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CHIEVO

Ancelotti potrebbe ricorrere al turnover visto l’impegno ravvicinato in Champions League con il PSG. Potrebbe dunque esserci un turno di riposo per Hysaj e Allan, mentre Zielinski è in ballottaggio con Fabian Ruiz (favorito). Davanti dovrebbe toccare a Milik far coppia con Insigne. Verdi di nuovo out per una distorsione alla caviglia, così come Younes. Da valutare le condizioni di Mertens, con un leggero problema.

Di Carlo, al 3° debutto sulla panchina del Chievo, punta al recupero di Cacciatore e Tomovic in difesa: qualora non dovessero farcela, spazio a Depaoli e Bani. In attacco toccherà probabilmente a Meggiorini affiancare Stepinski, con Birsa sulla trequarti. Non al meglio infatti Giaccherini, ancora out Jaroszynski, Nicola Rigoni e Pucciarelli.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Zielinski, Ounas; Mertens, Insigne.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier.

Leave A Reply