Napoli-Chievo 3-1, Sarri: “Higuain è un fuoriclasse come Messi e Cristiano Ronaldo”

0

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a margine della vittoria del Napoli sul Chievo per 3 goal a 1:

Siamo soddisfatti per il risultato e siamo soddisfatti perché dopo qualche partita in cui non abbiamo vinto, poteva essere pesante andare in svantaggio subito. Siamo stati bravi a reagire ma sul piano del gioco abbiamo fatto meglio nelle gare in cui non abbiamo trovato i tre punti, come a Firenze per esempio.

Higuain arrabbiato a fine partita? Non lo so e non mi interessa neanche saperlo: sarà stato arrabbiato perché non ha segnato alla fine. Ma a me interessa solo il fatto che ha giocato una grandissima partita, ha segnato, ha colpito una traversa. In questa stagione ha già segnato 28 gol.

Il Napoli è Higuain dipendente? E’ un fuoriclasse e influenza la squadra dove gioca, così come Messi influenza il Barcellona e Cristiano Ronaldo influenza il Real Madrid: noi non siamo al livello di queste squadre ma lui è al livello di questi giocatori. Il Napoli però è anche qualcos’altro.

Tiferò l’Atalanta contro la Juventus? Domani penso di fare tutt’altro, non guarderò la Juventus, studierò il Palermo che è il nostro prossimo avversario. Non mi interessa guardare una partita sulla quale non posso influire.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.