Napoli-Chievo 3-1, capitan Hamsik: “Ottenuti punti preziosi”

0

Il Napoli di rimonta col Chievo ottiene una vittoria molto importante, come ha commentato il capitano azzurro Hamsik: “Ottenuti punti preziosi“.

Iniziata nel peggiore dei modi la gara del San Paolo contro il Chievo per il Napoli, coi gialloblù subito in goal, facilitato da un erroraccio difensivo di Chiriches. Poi, gli azzurri di Sarri hanno ingranato la marcia giusta e prima con Higuain, ancora a segno, poi con Chiriches e Callejon hanno confezionato il 3-1 finale con cui hanno, almeno momentaneamente, affiancato la Juventus in vetta alla classifica.

Molto soddisfatto è capitan Hamsik, che sul proprio sito web ufficiale ha commentato la vittoria ottenuta contro il Chievo:

Questi sono punti molto preziosi. Era importante vincere e ci siamo riusciti nonostante il goal incassato all’inizio. Anche dopo l’intervallo, abbiamo continuato il nostro gioco e vinto meritatamente“.

Dopo la delusione per l’eliminazione dall’Europa League, il Napoli si è concentrato interamente sul campionato per contendere lo Scudetto alla Juventus e, grazie anche a un ritrovato Higuain, che è tornato a far goal con continuità dopo qualche partita di astinenza, ha ripreso a correre.

Leave A Reply