Napoli, cena di Natale: le parole di De Laurentiis e Gattuso

0

Non è sicuramente un periodo felice in casa ​Napoli. La crisi di risultati si fa sentire nell’ambiente azzurro e neanche il passaggio del turno in Champions League ha rasserenato gli animi totalmente. Ma bisogna voltare pagina e De Laurentiis ha scelto Gattuso per rilanciare la squadra in campionato. C’è comunque positività e fiducia per il futuro. Così come dimostrato dal presidente e dal tecnico durante la tradizionale cena natalizia della squadra.

De Laurentiis si è rivolto alla squadra con il suo classico discorso di fine anno:

“Ci voleva una sferzata. Gattuso ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità. È l’unico che in questo momento ci può traghettare verso una grande bellezza. A tutti voi dico: siate sereni perché il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l’azzurro”.

E’ ottimista anche Gattuso che ha preso parola dopo il presidente:

“Non è un bel periodo, ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa situazione.​ Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.