Napoli-Carpi: Valdifiori per Jorginho, non convocato l’ex De Guzman

0

La capolista Napoli attende la visita di un Carpi in salute ma con l’acqua alla gola: Valdifiori rimpiazza Jorginho, negli emiliani out Suagher e De Guzman.

Emiliani in buona condizione, ma reduci dal ko in extremis con la Fiorentina e assetati di punti salvezza. Negli azzurri squalificato Jorginho, verrà rimpiazzato in cabina di regia da Valdifiori.

Al rientro Hysaj ed Allan, a riposo mercoledì in quanto appiedati dal giudice sportivo, in luogo di Maggio e David Lopez. Possibile inserimento di Chiriches e Mertens al posto di uno tra Albiol e Koulibaly ed Insigne. A guidare l’attacco, come sempre, il capocannoniere Gonzalo Higuain. Indisponibile Grassi.

Castori ha nuovamente a disposizione Zaccardo ma perde Gagliolo per un turno e Suagher in extremis, mentre resta in forse Romagnoli. Mediana tutta sostanza con Crimi, Bianco e Martinho e l’inserimento del neoacquisto Sabelli a destra, non convocato l’ex De Guzman. In attacco Mbakogu con uno tra Di Gaudio e Lasagna: in vantaggio il secondo.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli Logos 4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
GHOULAM
ALLAN
VALDIFIORI
HAMSIK
CALLEJON
HIGUAIN
INSIGNE











3-5-2
BELEC
ZACCARDO
ROMAGNOLI
POLI
SABELLI
CRIMI
BIANCO
MARTINHO
LETIZIA
MANCOSU
LASAGNA
Carpi Logo

 

  • Un solo precedente tra queste due squadre nella massima serie, lo 0-0 dell’andata: il Carpi è una delle tre formazioni che in questa Serie A non hanno concesso nessuna rete ai partenopei.
  • Il Napoli ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato, eguagliando il proprio record di successi consecutivi in Serie A, stabilito nella stagione 1987/88.
  • In questo anno solare il Napoli ha già segnato 21 gol, più di ogni altro club nei cinque maggiori campionati europei.

 

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.