Napoli, Cannavaro: “Voglio chiudere la carriera in azzurro. Vargas è un talento, ho fiducia in lui”

0
Paolo Cannavaro

Paolo Cannavaro, in un’intervista rilasciata questa mattina, racconta la sua esperienza in azzurro ed i suoi propositi futuri. Queste sono state le dichiarazioni del capitano:

“Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare per il Napoli quello che Zanetti è per l’Inter, avvicinando mostri sacri come Juliano e Bruscolotti. Ho il contratto in scadenza nel 2015, ma confido nella salute per rinnovare ancora. E’ stato così bello a Roma, che ci ho preso gusto. E posso garantire che è piaciuto a tutti noi. Un capitolo indimenticabile. Ero in mezzo al campo, vedevo il palco e pensano: non è possibile. Mi rivedevo bambino, felice per la vittoria del Napoli della Supercoppa Italiana: quella sera lì io sognavo ad occhi aperti però non ero riuscito a pensare che ce l’avrei fatta. Ora il campionato è uno dei più equilibrati che abbia mai visto, la Juventus è favorita ma noi ce la giocheremo insieme ad altre squadre come Roma e Fiorentina. Scommettere su un calciatore? Punto tutto su Vargas e non è un discorso fazioso: io lo vedo in allenamento tutti i giorni, lo affronto, so quello che ha dentro, la rapidità d’esecuzione, l’istinto. Garantisco io, se posso permettermi: è imprendibile. Il tempo è con lui.”

Il paragone con Fabio (Cannavaro)?

“Provate a pensare, che genere di amarezza potessi provare nel cogliere le insinuazioni. A un certo punto, m’era venuta pure un’idea: mettere sulla maglietta solo il nome, Paolo. La risposta l’ho data sul campo“.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.