Napoli, Callejon: “Noi siamo rimasti per vincere qui”

0

Callejon, svela: “Benitez ci ha reso più forti, Sarri ci ha cambiato la mentalità”.

Chiuso un 2017 che ha regalato grandi soddisfazioni, il Napoli inizia il suo 2018 con certezze importanti, una delle quali legata alla classifica di Serie A, visto che si presenta ai nastri di partenza del girone di ritorno, forte del platonico titolo di ‘campione d’inverno’.

Callejon, parlando ai microfoni di Canale 8, ha spiegato:

Abbiamo fatto un bel girone d’andata, abbiamo vinto diverse partite anche contro avversari difficili, adesso vogliamo arrivare fino in fondo. Siamo sulla strada giusta, Sarri ha regalato a questa squadra gioco e mentalità, per vincere lo Scudetto dobbiamo essere ancora più forti ”.

Il campione spagnolo ha spiegato cosa è cambiato al Napoli dal momento del suo arrivo:

Con Benitez il Napoli è diventato più forte di quello che era, ha portato tanti giocatori importanti, Sarri invece ha cambiato la mentalità di tutti ”.

Tra i tanti campioni coi quali Callejon ha avuto modo di giocare anche Higuain che, dopo annate super, ha deciso di trasferirsi alla Juventus :

Siamo stati compagni per anni, è stato un grandissimo giocatore qui a Napoli. Nel calcio ognuno fa le sue scelte ed ha le sue idee, lui ha deciso di andare lì, noi siamo rimasti per vincere qui lo Scudetto”.

Callejon si è legato molto a Napoli : “La gente mi ha aperto le porte di casa, così è stato tutto più semplice. Sono stato accolto benissimo”.

Hamsik , nelle scorse settimane, è riuscito a battere il record di goal di Maradona:

Deve firmarmi la maglia. Il traguardo che ha raggiunto è importante per noi e lui è contentissimo. E’ fondamentale averlo così carico”.

L’unico grande neo di questa stagione, l’eliminazione dalla Champions League:

E’ stato un peccato non aver superato il girone, adesso però vogliamo battere il Lipsia e arrivare il più avanti possibile in Europa League”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.