Napoli-Cagliari, formazioni, orario: ecco dove vederla in Tv e diretta streaming

0

Il Napoli capolista riceve la visita di un Cagliari reduce da 2 sconfitte di fila nel lunch match della settima giornata.

Il lunch match della settima giornata di campionato va in scena a Fuorigrotta: il Napoli capolista, a punteggio pieno e col morale a mille, ospita un Cagliari al contrario in crisi alla luce delle due sconfitte di fila con Sassuolo e Chievo.


DOVE E QUANDO


Napoli-Cagliari si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 1 ottobre: calcio d’inizio alle ore 12:30.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara del San Paolo tra Napoli e Cagliari sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD, che su Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Infine, Sportube trasmetterà il match al costo di 1,99 euro.


PROBABILI FORMAZIONI


Azzurri privi di Milik e alle prese col rebus Albiol: lo spagnolo ha saltato il match col Feyenoord per un problema alla schiena e la sua presenza contro il Cagliari è tutta da valutare. Pronto Maksimovic, ma occhio al possibile inserimento del recuperato Chiriches. Per il resto in campo la miglior formazione possibile complice anche l’imminente sosta, con l’intoccabile tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Rastelli rischia di dover fare ancora a meno di Van der Wiel, fin qui mai disponibile dal suo arrivo sull’Isola. Recuperati Farias e Pavoletti, con il primo favorito per partire titolare al fianco di Sau. In difesa la squalifica di Pisacane va ad aggiungersi all’infortunio di Ceppitelli: possibile chance per il giovane Romagna, con Capuano riportato a sinistra.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias.