Napoli-Bologna, Sarri partirà con Gabbiadini titolare

0

Napoli-Bologna vedrà una nuova chance da titolare per Gabbiadini, relegato ad alternativa dall’ottimo impatto in azzurro di Milik: ma sabato il polacco riposerà.

Gabbiadini titolare, Milik in panchina, questa è l’idea di mister Sarri in vista di Napoli-Bologna, che può riconsegnare al numero 23 morale ed entusiasmo.

Occasione dal primo minuto per Manolo, relegato ad alternativa dall’ottimo impatto del polacco con la realtà azzurra: 4 goal tra campionato e Champions in altrettante partite.

Tre di queste Arek le ha iniziate, all’esordio col Pescara è subentrato proprio a Gabbiadini finito fuori dalla seconda giornata. Sabato, però, la legge del turnover gli ridarà una maglia.

Milik riposerà, complice anche un ciclo di fuoco che vedrà i partenopei poi impegnati mercoledì prossimo a Marassi col Genoa, sabato col Chievo, mercoledì 28 col Benfica e domenica 2 ottobre in casa dell’Atalanta.

Chissà che Gabbiadini, il quale ha nel Bologna il suo bersaglio preferito (5 timbri in 4 confronti) e ultima (nonchè ex) squadra di cui ha gonfiato la rete al ‘San Paolo’ il 19 aprile nel rotondo 6-0 della scorsa stagione, non colga l’occasione e ribalti le gerarchie.

Sarri lo vede in ripresa, col rinnovo è dietro l’angolo: serve solo far parlare il campo, a cominciare da sabato col Bologna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.