Napoli-Bologna, probabili formazioni: dentro Gabbiadini e Insigne

0

Napoli-Bologna è la sfida dell’anticipo serale al San Paolo: Sarri fa turnover lasciando a riposo Ghoulam, Hamsik e Milik.

Sarri, cosciente del ciclo di fuoco in cui saranno impegnati gli azzurri, fa turnover e lascia a riposo Ghoulam, Hamsik e Milik : dentro Strinic, Zielinski e Gabbiadini.

Per il resto solito ballottaggio tra Insigne e Mertens per una maglia sul fronte sinistro dell’attacco, con il primo favorito.

Lato Bologna Donadoni è costretto a fare a meno di  Destro: pronto un attacco con Verdi e Krejci ai lati del figlio d’arte Di Francesco, schierato nelle vesti di finto centravanti.

In difesa Oikonomou dovrebbe conservare il posto come partner di Gastaldello: Maietta è recuperato ma andrà in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli Logos 4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
KOULIBALY
STRINIC
ALLAN
JORGINHO
ZIELINSKI
CALLEJON
GABBIADINI
INSIGNE











4-3-3
DA COSTA
KRAFTH
OIKONOMOU
GASTALDELLO
MASINA
TAIDER
NAGY
DZEMAILI
VERDI
DI FRANCESCO
KREJCI
Bologna

Stats

  • Bilancio in equilibrio nelle ultime otto sfide di campionato tra le due squadre: tre vittorie per parte, due pareggi.
  • Tuttavia, il Napoli ha segnato due o più gol in tutti gli ultimi sei match di Serie A contro i rossoblu, per una media di tre reti a partita.
  • Al San Paolo, i campani hanno vinto le ultime due sfide di campionato contro il Bologna segnando nove gol totali e senza subirne alcuno.

 

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.