Napoli-Bologna: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Bologna di Pippo Inzaghi nella 19ª giornata del campionato di Serie A . I partenopei sono secondi in classifica con 41 punti frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, gli emiliani occupano il terzultimo posto con 13 punti e un cammino di 2 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte.

Fra gli azzurri Lorenzo Insigne e Dries Mertens si dividono lo scettro di migliori marcatori della squadra con 7 goal a testa, il paraguayano Federico Santander è invece il giocatore più prolifico dei rossoblù con 4 goal in 18 partite giocate. Il Napoli è reduce da due vittorie e una sconfitta contro l’Inter nelle ultime 3 giornate, il Bologna ha rimediato 2 pareggi e una sconfitta con la Lazio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-BOLOGNA

Napoli-Bologna si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 119° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Ancelotti è senza Koulibaly e Insigne, squalificati dopo i fatti di San Siro, e potrebbe dover rinunciare anche ad Hamsik. Il tecnico azzurro potrebbe ridare spazio nel ruolo di terzino destro a Malcuit, con Ghoulam riproposto dal 1′ a sinistra e Luperto o Maksimovic centrali. A centrocampo dentro gli ex Diawara e Verdi, in attacco Mertens-Milik.

Pippo Inzaghi attende di capire se Palacio avrà smaltito i problemi fisici e punta sul rilancio di Destro dal 1′. Le due mezzali dovrebbero essere Poli e Orsolini, ma non è da escludere l’utilizzo dal 1′ dell’ex partenopeo Dzemaili o Svanberg. Sulla fascia sinistra Mbaye è ancora favorito su Krejci e Dijks per giocare titolare.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Helander, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Poli, Dijks; Santander, Palacio.

 

Leave A Reply