Napoli, Bigon su Zapata: “Rifiutate tante offerte, ce lo teniamo stretto”

0

Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, ha spiegato le dinamiche del mercato azzurro, soffermandosi sul rendimento positivo dell’attaccante Duvan Zapata.

Il Napoli si gode il momento positivo dopo la convincente vittoria casalinga ottenuta sul Sassuolo, che avvicina ulteriormente i partenopei al secondo posto. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha spiegato alcune direttive di mercato, soffermandosi su Duvan Zapata, trattenuto dall’interesse di molte squadre.

Intervistato ai microfoni di ‘Radio 24‘, Bigon racconta le linee guida del mercato azzurro: “Siamo abituati a lavorare ogni giorno, giochiamo in tutte le competizioni. Quello che conta è che per il futuro del club si tracci una strada chiara, da seguire insieme a Rafa Benitez. Ci muoviamo sempre prima, facendo massima attenzione all’economia della società e al Fair Play Finanziario“.

La svolta della stagione è arrivata dopo il successo in Supercoppa TIM contro la Juventus, parola di Bigon: “Cerchiamo di migliorarci il più possibile, e lo facciamo attraverso il lavoro. Le vittorie aiutano sempre perché si riflettono sulla squadra, vedere la vittoria in Supercoppa”.

Sul fronte uscite l’attaccante Duvan Zapata, andato a segno anche ieri sera, ha ricevuto tante offerte: “Sono tante le squadre che hanno richiesto Zapata, ma ha caratteristiche uniche nell’intero campionato, ci crediamo tanto e dunque ce lo teniamo stretto. Rafael? E’ un portiere giovane, si possono avere dei momenti difficili, specie in una grande squadra. Crediamo in lui, visto che ci abbiamo anche investito”.

Lo stesso attaccante colombiano si è mostrato soddisfatto dopo la bella prova offerta contro la formazione neroverde: “A Napoli sono contento e conosco il mio ruolo, quando tocca a me devo essere pronto”.

Duvan Zapata, attaccante del Napoli
Duvan Zapata, attaccante del Napoli

Leave A Reply