Napoli: Bigon pensa a Douglas Costa come rinforzo per gennaio.

0

Douglas Costa

Il calciomercato estivo ha chiuso i battenti soltanto sette giorni fa, ma le voci su possibili colpi di mercato delle società di serie A continuano a circolare con insistenza. Gennaio è ancora lontano, ma Riccardo Bigon, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe già pensando ad un possibile rinforzo per l’attacco azzurro. Se Vargas non dovesse dimostrare le qualità che ha lasciato intravedere con l’U.De Chile, il club partenopeo correrebbe ai ripari durante il mercato di riparazione per acquistare una quarta punta di valore. Il nome che circola con insistenza è quello di Douglas Costa, attaccante in forza allo Shakta Donetsk allenato da Lucescu. Cesar Bottega, procuratore del calciatore, ha aperto ad un possibile trasferimento affermando:

“E’ chiaro che il ragazzo sarebbe felicissimo di un’opportunità del genere, perché il Napoli è un grande club. Per ora, non è possibile stimare il prezzo. E poi lo Shakhtar vorrebbe tenere il ragazzo a lungo. Però è vero, anche che se dovesse aprirsi una trattativa, a quel punto avrebbe un valore significativo la volontà del calciatore. E qualsiasi giocatore sarebbe felice di approdare in una società come il Napoli”.

Tuttavia, il costo del cartellino oscillerebbe tra i 15 ed i 20 milioni, una cifra fuori dalle volontà del presidente De Laurentiis.

Antonio De Filippo

Leave A Reply