Napoli-Besiktas, Reina: “Volevo rigiocare già domenica, dobbiamo reagire”

0

Pepe Reina, in conferenza stampa sulla gara di Champions League contro il Besiktas: “Sarà tosta, vogliamo dimostrare di essere forti. Gabbiadini? Dobbiamo dargli una mano“.

Pepe Reina, in conferenza stampa al fianco di Sarri, spiega come sia importante giocare dopo soli tre giorni:

“Io sarei sceso in campo già domenica, la voglia è tanta per reagire, dimostrare che siamo forti, quindici giorni fa sembravamo la migliore squadra d’Europa, ora invece la peggiore. Serve equilibrio e ritrovare le nostre certezze”.

Il Napoli deve cambiare modulo? Reina non ne è convinto:

“Noi dobbiamo giocare il nostro calcio, l’anno scorso era l’inizio, dovevamo capire le idee del mister, ora invece abbiamo le nostre certezze di cosa sappiamo fare e lo faremo. Capitano le sconfitte, bisogna reagire. Contro il Besiktas sarà una gara tosta”.

In avanti ci sarà ancora Gabbiadini, nonostante la prova da dimenticare in campionato:

“E’ un grandissimo giocatore, è la squadra che deve dargli una mano. Sono sicuro che ci darà una grande mano. La squadra è umile,non possiamo buttare il mondo giù per due sconfitte. Restiamo fiduciosi e andiamo a giocare con cattiveria”.

Un Reina che nelle prime dieci gare ufficiali del nuovo Napoli ha tenuto la porta inviolata appena tre volte: un dato significativo, che sposta i problemi azzurri non solo in attacco. Besiktas al San Paolo, Crotone al Scida: parte l’operazione riscatto per gli azzurri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.