Napoli, Benitez non temiamo l’Atlhetic Bilbao: “E’ forte ma noi siamo pronti”

0

Il tecnico azzurro mostra grande rispetto per l’avversario di Champions League ma confida nella qualità della sua squadra per raggiungere l’obiettivo qualificazione.

Il sorteggio di Nyon non sorride al Napoli che tra le possibili avversari per il play-off di Champions League ha senz’altro pescato la squadra più temibile: gli spagnoli dell’Athletic Bilbao.

Benitez non temiamo l'Atlhetic Bilbao
Benitez non temiamo l’Atlhetic Bilbao

Nonostante tutto Rafa Benitez, pur riconoscendo il valore della compagine ispanica, non pare intimorito:

“Sicuramente tra le cinque possibili avversarie, con il l’Atletico ci è capitato il sorteggio più difficile – ha chiosato l’allenatore -. E’ una squadra che gioca un buon calcio ed in casa i cinquantamila del San Mames danno una grande spinta. Sarà una bella partita, una sfida molto intensa. Il Napoli comunque è preparato e determinato a raggiungere il suo obiettivo”.

Quella contro l’Atheltic Bilbao sarà sicuramente una partita in cui non sono ammessi mezzi passi falsi ma la formazione azzurra ha già dimostrato di tirare fuori il meglio di sè negli impegni importanti.

Non si può certo dimenticare le grandi prestazioni nella precedente edizione della Champions League in cui il Napoli uscì solo per differenza reti in un girone di ferro.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.