Napoli-Benfica, l’arbitro del match sarà il tedesco Brych

0

Designato Felix Brych arbitro della sfida di Champions tra Napoli e Benfica.

La UEFA ha reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League tra Napoli e Benfica, in programma mercoledì sera allo stadio ‘San Paolo’.

Si tratta del tedesco Felix Brych, che ha già arbitrato in un’occasione i partenopei: il precedente risale alla stagione 2011/2012, al ritorno degli ottavi di Champions che vide gli uomini allora allenati da Mazzarri perdere per 4-1 contro il Chelsea e dire addio ai sogni di gloria.

Sono stati designati anche i fischietti delle gare di Europa League: a dirigere Sparta Praga-Inter sarà il portoghese Artur Dias, l’austriaco Oliver Drachta per Fiorentina-Qarabag.

Roma-Astra Giurgiu sarà diretta dall’azero Aliyar Aghayev mentre per Genk-Sassuolo è stato designato l’israeliano Liran Liany.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.