Napoli-Benfica 4-2, Sarri: “Tante belle cose, peccato solo i 2 goal subiti”

0

Mister Sarri commenta la vittoria: “Stasera ho visto tante belle cose, mi dispiace solamente per i 2 goal presi. Bello anche l’abbraccio Mertens-Insigne“.

Altra grande vittoria per il Napoli di Maurizio Sarri, che affonda il Benfica con quattro reti e si piazza al primo posto nel girone B di Champions League a punteggio pieno. Doppietta per Mertens e reti di Hamsik e Milik.

Questo il commento del tecnico, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:

Sono contento per tante cose viste stasera. Mi è piaciuto l’abbraccio tra Mertens ed Insigne. Peccato però per i 2 goal presi nel finale. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi, ma gli ho anche chiesto di pensare agli errori commessi, perchè in Europa questo tipo di disattenzioni si pagano“.

Sono contento per quanto visto per 70 minuti, sono contento perché ho visto un gruppo in crescita, ho solo l’amaro in bocca per i due goal subiti nel finale: se serve per far capire alla squadra qualche cosa, meglio che sia avvenuto nel momento giusto, ho detto ai miei che dovrebbero avere un pò di fastidio per i goal subiti“.

Dietro siamo rimasti gli stessi dell’anno scorso, negli ultimi 15 metri abbiamo cambiato qualcosa, con movimenti diversi degli attaccanti esterni. Il vero debutto emozionale è stato stasera, quando siamo usciti dal sottopassaggio abbiamo avuto davvero un bell’impatto. La gente riesce sempre a darci una mano, non solo in queste serate di Champions“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.