Napoli-Bayern Monaco 3-2: Insigne nel finale regala il successo agli azzurri.

0
Insigne

Il Napoli, dopo aver battuto 9-0 il Trentino Team nella sua prima uscita stagionale, vince anche l’amichevole di lusso disputata questo pomeriggio contro il Bayern Monaco, imponendosi con il punteggio di 3-2. Gli azzurri partono bene, ma sono i tedeschi a passare in vantaggio al 16 minuti con Alaba, il quale batte Rosati grazie ad una conclusione deviata da Campagnaro. Il Napoli reagisce, ma il Bayern risponde colpo su colpo e si difende bene. Al 45esimo però arriva il goal del pareggio: Cannavaro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, batte Starke con una bella semi-rovesciata. Nella ripresa il Napoli gioca meglio ed al 66esimo passa in vantaggio grazie a Goran Pandev, il quale su cross di Zuniga anticipa il proprio marcatore e manda la palla sul primo palo alle spalle di Starke. Il Bayern reagisce e dopo appena cinque minuti riporta il punteggio in parità grazie ad un gran goal di Shaqiri.

Proprio quando la partita sembrava potersi spegnere sul 2-2 arriva la rete di Lorenzo Insigne, bravo a concludere rasoterra ed a portare nuovamente il Napoli in vantaggio. La gara termina senza ulteriori sussulti: il Napoli si aggiudica il primo grande test stagionale, portando a mille l’entusiasmo del proprio pubblico.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.