Napoli-Barcellona 1-1, Gattuso: “Ci ha fatto il solletico e …”

0

Gattuso al termine di Napoli-Barcellona: “Potevano starci anche una giornata intera, ci hanno fatto un solo tiro in porta“.

Il Napoli regge l’urto del Barcellona ma chiude sull’1-1 il match d’andata degli ottavi di finale di Champions Laegue, rinviando il discorso qualificazione al Camp Nou. Gattuso ha analizzato la prestazione dei suoi contro Messi e compagni.

A ‘Sky Sport’, l’allenatore azzurro si è mostrato contento a metà:

“Loro ti portano a giocare dentro l’area di rigore, da quando c’è Setien portano cinque o sei giocatori nella zona offensiva. Non palleggiano e basta, bisognava fare una partita così perché se avremmo lasciato spazio avremmo rischiato tanto. Ci hanno fatto il solletico rispetto a quello che fanno di solito. Potevano starci anche una giornata, ci hanno fatto solo un tiro in porta”.

Al Camp Nou sarà durissima nonostante le assenze di Busquets e Vidal, Gattuso tiene aperti i giochi:

“In questo momento testa al Torino, ma in Champions nulla è perduto. Ci mancherebbe. Se mancano Vidal e Busquets non cambia niente. Giocherà Arthur e poi riguardatevi i giocatori della cantera che hanno mandato in campo, sono tanta roba”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.