Napoli-Atalanta: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Il Napoli sfida l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: la vincente del confronto del San Paolo sfiderà la vincente di Juventus-Torino.

Chiuso il girone di andata della Serie A con il titolo simbolico di ‘Campione d’Inverno’, il Napoli di Sarri si rituffa sulla Coppa Italia: i partenopei sfidano nei quarti di finale l’Atalanta di Gasperini.

DOVE E QUANDO

Napoli-Atalanta si giocherà martedì 2 gennaio 2018 con fischio d’inizio alle 20.45 allo Stadio San Paolo.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Turnover massiccio per Sarri, che rivoluziona il suo 4-3-3: in porta Sepe con Mario Rui e Maggio sulle fasce, mentre al centro ci saranno Chiriches e Koulibaly. Rog e Diawara insieme ad Hamsik in mezzo, mentre Zielinski e Callejon giocheranno in attacco insieme ad Ounas. Fuori Reina, Albiol, Mertens, Allan, Jorginho e Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Ounas, Zielinski.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA

4-3-1-2 per l’Atalanta, pochi cambi per Gasperini: Berisha tra i pali difeso da Caldara, Palomino e Toloi, mentre Castagne e Gosenssaranno gli esterni. De Roon e Freuler interni con Cristante sulla trequarti. Gomez e Cornelius punte. Panchina per Masiello, Spinazzola, Petagna e Hateboer.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Cornelius, Gomez. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida fra Napoli e Atalanta sarà trasmessa in Tv su Rai Uno e visibile a tutti anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

SEMIFINALE CONTRO

La vincente di Napoli-Atalanta se la vedrà in doppia sfida contro la formazione che uscirà vincitrice da Juventus-Torino. L’altra semifinale è già definita: Lazio-Milan.

Leave A Reply